L’under 10 al “Denti” di Prato

Giornata di sport allo Stadio Chersoni di Prato, dove l’under 10 guidata dal sapiente “Paso” ha giocato un buon rugby contro squadre di buon livello. I ragazzi stanno metabolizzando gli insegnamenti dei loro allenatori, portando sempre di più il gioco alla mano, inoltre la squadra non è più concentrata in un fazzoletto di terra, ma gli spazi in campo sono coperti.

A questo punto però, una domanda si pone d’obbligo: se il gioco c’è stato e lo spazio è stato coperto, cosa ha portato la nostra squadra ad ottenere il decimo posto? Due infortuni, ma soprattutto cali di concentrazione tra una partita e l’altra, oltre alla proverbiale “sudditanza psicologica” nei confronti di altre squadre ritenute più forti.

E’ un buon gruppo che mostra entusiasmo e tanta voglia di divertirsi, una delle componenti principali nel minirugby.

RUGBY PARMA: Bassi, Drago, Faisal, Lanfranchi, Melegari, Monica, Mussi, Pigorini, Simoni, Snaiderbaur, Gedara R., Gedara M., Ugolotti.

TABELLINO

FASE A GIRONI:
Rugby Parma –Rugby Firenze 31 7-0
Rugby Parma – Rugby Asti 2-2
Rugby Parma – Gispy Prato (righe) 0-4

SEMIFINALE 9°-12° posto:
Rugby Parma – Rugby Viterbo 7-0

FINALE 9°-10° posto:
Rugby Parma – Rugby Paese
0-1

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
29 Settembre 2023
Biglietti e abbonamenti a prezzi agevolati per le partite delle Zebre
29 Settembre 2023
Al via il progetto DOPOSCUOLA RUGBY PARMA
27 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
26 Settembre 2023
CADETTA: Ottima trasferta a Pesaro
26 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *