6° posto per l’under 10 al Capuzzoni

4 gironi da 4 squadre per l’under 10 in trasferta a Milano al torneo Capuzzoni.

Prima partita in discesa nel derby emiliano con i Lyons Piacenza: la Rugby Parma parte forte e nelle praterie deserte mette a segno 9 mete.

Seconda partita ed ecco in campo l’ASR Milano: l’aria di casa gioca brutti scherzi ai lombardi e i gialloblu chiudono l’incontro 5-0.

Terza partita: Capitan Paso Leonida carica la squadra. Non bisogna concedere nulla al Benetton. L’avversario però vanta un nome che “spaventa”, i gialloblu entrano in campo intimoriti e i veneti hanno la meglio: la partita termina 1-6. Come nota a margine: la Benetton Rugby si aggiudicherà la vittoria finale del torneo.

I gialloblu accedono alle finali 5°-8º posto.

Il primo incontro contro il Petrarca è rugby vero. I placcaggi sono al limite del regolamento, la battaglia è dura ma la Rugby Parma porta a casa un sofferto 2 a 1.

La finale 5°-6° è con la Capitolina Roma: un’altra battaglia, ma la pausa pranzo ha tolto concentrazione alla squadra;  2-2 nei tempi regolamentari, ma la golden meta degli avversari posiziona la Rugby Parma al sesto posto.

I giovani gialloblu ritrovano il sorriso a Casa Rugby Parma dove li attendono,  nella migliore tradizione parmigiana, cappelletti, manzo e, naturalmente, l’Ortolina.

RUGBY PARMA: Bassi, Barbarini, Bottarelli, Dodi, Drago, Faisal, Ferraguti, Ghiretti, Laghi, Melegari, Monica, Mussi, Simoni, Ugolotti

FOTO DI CORRADO MELEGARI

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *