Arrivano gli open days per conoscere il rugby e la Rugby Parma

Con l’inizio della nuova stagione tornano i consueti appuntamenti con gli open days organizzati dalla Rugby Parma e rivolti ai giovanissimi che vogliano provare un nuovo divertentissimo sport. Due appuntamenti, sabato 3 e sabato 10 ottobre, dedicati a bambine e bambini dai 4 agli 11 anni (annate 2009-2016) che avranno la possibilità di trascorrere insieme due pomeriggi di divertimento all’aria aperta, scoprire e avvicinarsi al mondo del rugby, conoscere il club gialloblù e i suoi allenatori ed educatori. Giochi di motricità, di squadra e percorsi motori propedeutici al gioco del rugby per i più piccoli, attività con rudimenti di tecnica di rugby di base adattati all’età e alle capacità per i più grandi. Il tutto nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli previsti per far fronte all’emergenza Covid-19.

L’area di gioco sarà suddivisa in 4 postazioni in base all’età dei bambini. All’ingresso, i genitori troveranno un tavolo per le misure di triage e per la compilazione dei moduli necessari per accedere in sicurezza.

Gli open days si svolgeranno sabato 3 ottobre dalle 16 alle 18 presso il parco Bizzozero e il parco della Cittadella, mentre sabato 10 ottobre, sempre dalle 16 alle 18, presso i campi della Rugby Parma, in via Lago Verde (quartiere Montanara). Sono richiesti abbigliamento comodo e borraccia personale piena.

 Open_days_20-21

Commenti da Facebook

1931 – 2021, Novant’anni di Rugby Parma

Ultime notizie

Pubblicato il nuovo protocollo FIR per gli allenamenti
27 Ottobre 2020
COMUNICATO FIR: Campionati nazionali rinviati al 24 gennaio 2021
26 Ottobre 2020
Novant’anni di Rugby Parma, Parmadaily.it intervista il presidente Borri
26 Ottobre 2020
Rinviate tutte le amichevoli previste nel fine settimana
23 Ottobre 2020
Rugby Parma vs Cus Milano, primo contatto con il campo per il 1° XV
18 Ottobre 2020

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!