CADETTA, la Rugby Parma torna a vincere

Dopo l’incidente di percorso della scorsa settimana a Piacenza, la squadra Cadetta della Rugby Parma torna a vincere sotto la pioggia sul campo del Dorando Pietri, casa del Rugby Carpi.

Il commento di coach Andrea Manici alla prestazione dei gialloblù: “Prova molto positiva per i ragazzi, sia dal punto di vista fisico che dell’attitudine. Il punteggio finale non rispecchia il volume di gioco espresso. Siamo stati dominanti sia in rimessa laterale che in mischia. Nei momenti chiave purtroppo, però, non siamo riusciti ad aggiungere punti sul tabellone. Abbiamo costretto i nostri avversari a numerosi falli e siamo stati anche in doppia superiorità numerica, ma non siamo riusciti a concretizzare adeguatamente questo vantaggio, sia per errori sull’ultimo passaggio che per scelte tattiche di gioco errate. Sono comunque estremamente contento della prestazione dei ragazzi che, sicuramente, dopo la partita di domenica scorsa, hanno risposto in modo molto positivo“. 

L’ottavo turno del Girone Promozione vedrà i gialloblù di capitan Ruzzi di nuovo in trasferta, questa volta nel bolognese, ospiti del Rugby Pieve.

RUGBY PARMA: Guatelli (V. Cap., 57′ Silva), Massera (75′ Maggiani Mat.), De Felice, Maggiani Mar., Pozzi, Conti, Balestrieri, Schianchi, Belledi, Vignali (50′ Cavazzini), Colla (52′ Mazza, sost temp.), Zucchetti, Padovani, Ruzzi (Cap.), Zanetti (56′ Pelagatti); a disposizione: Fellegara, Barbieri. All. Manici

RUGBY CARPI vs RUGBY PARMA: 14-17 (7-10), pt 1-4

MARCATORI: p.t.: 4′ m Colla nt, 19′ m Carpi tr, 37′ m Padovani nt; s.t.: 20′ m Ruzzi tr Balestrieri, 35′ m Carpi tr,

Note: 52′ e 55′ cartellino giallo Carpi

2021/22 - CADETTA - Rugby Carpi vs RPFC 01/05/22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV, la Rugby Parma conquista anche il campo del Modena
16 Maggio 2022
PRIMO XV: MATCH DAY
15 Maggio 2022
Gli appuntamenti del weekend – BREAKING NEWS
13 Maggio 2022
MINIRUGBY, successo al Memorial Amatori
13 Maggio 2022
I risultati delle giovanili gialloblù
11 Maggio 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!