Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Impegnativa trasferta per la Seconda Squadra dei coach Trasatti, Mazza e Moreta che domenica pomeriggio conclude il 2024 sul difficile campo del CUS Ferrara Rugby. L’avversaria di turno occupa la 5ª posizione in classifica a 11 punti, 8 in meno rispetto alla Rugby Parma capolista a 19, ma deve recuperare la partita con la cadetta del Noceto rinviata domenica scorsa. Per la nostra squadra si tratta della prima di 5 trasferte consecutive che la terranno lontana dal Banchini fino al 30 marzo 2025. Kick off alle ore 14:30.
In campo domenica entrambe le formazioni gialloblù allenate da Prestera, Frati, Moreta, Mazza, Degli Antoni e Sartori: la Rugby Parma 1, che dopo i risultati di domenica scorsa ha scalato la classifica collocandosi al 1° posto, sarà in trasferta a Roma, ospite del fanalino di coda Primavera Rugby in occasione della 7ª giornata del Campionato Titolo (kick off posticipato alle ore 14:30), mentre la Rugby Parma 2, capolista della Coppa d’Autunno, si prepara ad ospitare al Banchini la 2ª forza del girone, il Valorugby Emilia (kick off alle ore 12:30), per l’ultimo impegno del 2024 che coincide con la 7ª e ultima giornata prima della finale di questa fase programmata per il 12 gennaio 2025.
Scende in campo domenica ancora in trasferta la squadra allenata da De Rosa, Quagliotti, Caselli e Gramajo per l’ultima sfida del 2024: in occasione della 5ª giornata del Campionato Elite, la Rugby Parma (2ª in classifica a 12 punti) sarà ospite del Bologna Rugby Club (4ª a 8 punti). Kick off alle ore 11:00.
Le due formazioni gialloblù dei coach Quagliotti, De Rosa, Fermo, Sartori, Colla e Krumov concludono gli impegni del 2024 ospitando domenica al Banchini due formazioni pari categoria del Bologna Rugby Club. Kick off alle ore 10:00 e alle ore 11:00.
Ancora riposo per i giovanissimi categoria Under 6, mentre Under 8 e Under 10 chiudono l’anno solare domenica a Moletolo in occasione del Festival targato Rugby Parma (kick off alle ore 10:00). Ultima sfida e ultimo Festival del 2024 anche per l’Under 12 che sabato pomeriggio ospita al Banchini i pari età di Lyons, Traversetolo, Farnese, Pellerossa e Valorugby (kick off alle ore 16:00).
Giornata di riposo in attesa dei prossimi impegni.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI A TIFARE GIALLOBLÙ!!
FORZA RUGBY PARMA!