Quello che è andato in scena sui campi della Rugby Parma nel fine settimana scorso non è stato soltanto un torneo di minirugby, ma un vero evento! Una bellissima festa per tutti, atleti, staff e famiglie che oltre, o meglio al di là, dei risultati e delle classifiche, hanno condiviso e vissuto insieme la gioia e il divertimento di questa due giorni di sana e divertente passione per il rugby.
Il presidente Bernardo Borri e i dirigenti della Rugby Parma ringraziano di cuore tutte le persone che hanno reso il torneo un successo: gli atleti, gli staff tecnici e le famiglie gialloblù e di tutte le società presenti; i medici di campo e l’Assistenza Pubblica Odv di Parma sempre presente, i volontari e lo staff organizzativo e della club house; il Comune di Parma che, oltre ad aver offerto il suo patrocinio, è stato presente con il delegato allo sport, Davide Antonelli; Alberto Toselli della Commissione Nazionale Arbitri e il Gruppo Arbitri della Federazione Italiana Rugby che hanno diretto gli incontri della categoria Under 13; tutti gli amici e il pubblico presente.
Ma soprattutto grazie infinite ai nostri sponsor che ci permettono di dedicarci alla crescita sportiva ed educativa dei nostri atleti e, innanzitutto agli amici di Tenax e di Amoretti, il cui sostegno è stato fondamentale per la realizzazione del torneo.
E non dimentichiamo di ringraziare i fotografi ufficiali del torneo, Andrea Sicuri, Milla Mariani e Federico Coli, che con i loro bellissimi scatti hanno documentato tutto quanto. Prendetevi qualche minuto e sfogliate questo bellissimo album!
ANCORA GRAZIE A TUTTI!
VI ASPETTIAMO ALLA PROSSIMA EDIZIONE!!