UNDER 18: Il derby va all’Amatori

Dopo l’opaca prova nell’incontro precedente disputato a Firenze contro la capolista I Medicei, nel primo derby stagionale contro i blucelesti dell’Amatori Parma Rugby la squadra di Bricoli e Zito ha mostrato un miglior approccio alla partita sotto l’aspetto della combattività.

Il campo pesante e la pioggia incessante hanno reso estremamente difficile la trasmissione dell’ovale. L’Amatori, squadra più solida e concreta, ha saputo sfruttare tutte le occasioni che si sono presentate per segnare. La meta della bandiera per i gialloblù è arrivata grazie ad una prodezza individuale di Sorio che ha permesso di rendere meno amara la sconfitta.

Le quattro settimane di pausa previste ora dal calendario permetteranno il rientro di qualche infortunato e serviranno ai tecnici per preparare l’importantissimo match del 25 novembre quando al “Banchini” arriverà il Florentia.

RUGBY PARMA: Balestrieri, Rodolfi, Mazza, Pattacini, Bonserio (V), Sorio, Colla, Adorni (C), Cristofori, Mussi, Bonini, Mattioli, Camorali, Gasparri, Salvadori; entrati durante il match: Ferrari, Fanfoni, Sartor, Borges, Alberti, Dotti. All.: Bricoli e Zito.

Rugby Parma vs Amatori Parma Rugby: 5-24 (0-17), pt 0-5

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

SABATO 10 GIUGNO, FUN RUN e SUMMER PARTY!!!
1 Giugno 2023
MINIRUGBY: Chiusura di stagione tra Francia e Piacenza
31 Maggio 2023
UNDER 15: Rugby Parma al 7’s Milano
30 Maggio 2023
UNDER 17 vice campione d’Italia: Commento, tabellini e foto
29 Maggio 2023
UNDER 17: Medaglia d’argento per i giovani gialloblù!
28 Maggio 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *