Gentili, Mazza e Villani in raduno con la nazionale U17 e U18

Si svolgerà a Tirrenia dal 12 al 15 febbraio un raduno congiunto tra la Nazionale Under 17 e Under 18. Sarà il primo appuntamento dell’anno dove il tecnico dell’Italia U18 Mattia Dolcetto e il tecnico dell’Italia U17 Paolo Grassi potranno valutare tutti i giocatori in vista dell’inizio dell’attività internazionale.

Tra i 60 atleti convocati figurano anche PIETRO GENTILI (U18), DAMIANO MAZZA (U18) e FILIPPO VILLANI (U17) atleti nati e cresciuti rugbisticamente in seno alla Rugby Parma e attualmente in forza all’Accademia Zonale di Remedello.

A Filippo, Damiano e Pietro i complimenti e un grande “in bocca al lupo” da parte dei compagni di squadra, degli allenatori e di tutta la dirigenza della Società.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Rugby Parma Fun Run, la camminata che unisce divertimento e solidarietà – COMUNICATO STAMPA
6 Giugno 2023
2013-2023, 10 anni dalla promozione in Serie B
6 Giugno 2023
SABATO 10 GIUGNO, FUN RUN e SUMMER PARTY!!!
1 Giugno 2023
MINIRUGBY: Chiusura di stagione tra Francia e Piacenza
31 Maggio 2023
UNDER 15: Rugby Parma al 7’s Milano
30 Maggio 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *