Under 18: vittoria sotto la pioggia

 

E’ destino quest’anno che le partite tra le due under 18 della Rugby Parma e dell’Unione Prato Sesto si debbano disputare sotto acquazzoni tropicali. Dopo il match d’andata, infatti, anche quello di ritorno si è giocato in condizioni meteo difficili che hanno penalizzato il gioco alla mano e le azioni di qualità. La vittoria è andata ai ragazzi di Riccardo Piovan e Pablo Berardo grazie ad una meta segnata da Racca nei primi minuti., ma il punteggio finale (5-0) avrebbe potuto essere più largo se non fossero andate sprecate alcune belle occasioni a ridosso della linea di meta.

Nonostante i tanti infortuni che hanno costretto i tecnici a modificare l’assetto in tanti ruoli, i gialloblu hanno condotto la partita con grinta e volontà, difendendo bene gli attacchi degli avversari e concedendo loro poco spazio. La mischia di casa ha disputato un buon incontro; da segnalare il gradito rientro di Giampellegrini al debutto stagionale.

La settimana prossima la squadra è attesa a Livorno, in casa della capolista, per cercare di proseguire la striscia vincente e rientrare a pieno titolo nella lotta per le posizioni di vertice.

RUGBY PARMA: Sigillò, Tamburoni, Massera, Racca, Gasparri, Rollo, Iemmi, Aulita, Bandini (1′ st Ghidini), Calcagno (20′ st Rastelli), Bondioli (1′ st Colla), Mottini I., Mottini V., Di Summa (20′ st Giampellegrini), Imperato; a disposizione: Gelati, Imparato, Mazza.


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

FOTO DI M. TERESA ROLLO

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024
22 giovani gialloblù e un’incredibile esperienza in Sudafrica
8 Luglio 2024
MINIRUGBY: nominati i responsabili per la stagione 2024/25
3 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *