UNDER 18: Esordio da “mission impossible”

In una giornata autunnale solo sul calendario ma soleggiata e caldissima, impegnativo esordio casalingo della nostra formazione under 18 che domenica scorsa ha dovuto fare i conti con una più esperta e fisicamente attrezzata compagine toscana.

I primi 15 minuti hanno visto i nostri ragazzi battagliare nei 22 avversari senza però riuscire a concretizzare, nonostante l’evidente indisciplina della squadra avversaria. Dal 20′ in poi le differenze anagrafiche e fisiche si sono imposte e i giovani gialloblù hanno subito fino al fischio finale. L’indisciplina avversaria è stata sanzionata da parte dell’arbitro con un rosso e due gialli ma non è bastato per consentire ai nostri di capovolgere la situazione.

Il capitano gialloblù Luca Adorni è stato un esempio di abnegazione e coesione per tutto il gruppo. Nonostante il pesante risultato si sono viste alcune buone iniziative su cui sicuramente i tecnici Bricoli e Zito potranno lavorare per migliorare le prestazioni della squadra.

Arrivederci a Reggio Emilia in occasione della prima trasferta stagionale contro il Valorugby Emilia domenica 14.

RUGBY PARMA vs CAVALIERI UR PRATO SESTO: 0-40 (0-26), pt 0-5

RUGBY PARMA: Salvadori, Patti, Camorali, Mattioli, Zanichelli, Cristofori, Mussi, Adorni (cap.), Colla, Sorio, Rodolfi, Bonserio (vice cap.), Pattacini, Borges, Mazza; entrati durante il match: Gasparri, Ferrari, Fanfoni, Bonini, Dotti, Sartor, Balestrieri. All.: Bricoli, Zito

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
29 Settembre 2023
Biglietti e abbonamenti a prezzi agevolati per le partite delle Zebre
29 Settembre 2023
Al via il progetto DOPOSCUOLA RUGBY PARMA
27 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
26 Settembre 2023
CADETTA: Ottima trasferta a Pesaro
26 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *