L’under 20 batte in amichevole il Mogliano

Prima uscita stagionale per i ragazzi di Riccardo Piovan e Pablo Berardo che sui tre tempi da 20 minuti hanno avuto  la meglio sul Mogliano, compagine di punta del girone veneto del campionato Under 20. Punteggio finale: 24 a 7 a favore della Rugby Parma.

Sullo splendido  campo centrale dell’impianto veneto, nonostante il gran caldo di questo scorcio di estate, i gialloblu hanno dato vita a una prova gagliarda dal punto di vista della volontà e dell’applicazione degli schemi, con qualche errore di troppo che però, in questa fase della stagione, è inevitabile.

Vergari, Aulita, Patti e Garibaldi i marcatori, ma tutti i giocatori hanno dato un contributo importante, a cominciare dai debuttanti in questa categoria, i ragazzi del ’96, che hanno fatto la loro parte senza timori reverenziali e che sono stati accolti dai “vecchi” con affiatamento, fiducia e senza remore.

La Rugby Parma desidera ringraziare il Rugby Mogliano per l’ospitalità riservata ad atleti e dirigenti.

Gli allenamenti previsti per questa settimana comprendono, per il prossimo week-end, la prima visita stagionale di Jean Bidal per uno stage tecnico con allenatori e giocatori.

Alla trasferta veneta hanno preso parte: Aulita, Bianco, Carpena, Costa, Di Summa, Garibaldi, Gasparri, Ghinelli, Ghini, Iemmi, Imparato, Imperato, Mariottini, Massera, Mazza, Patti, Pelagatti, Prette, Racca, Rebecchi, Rollo, Savina, Sigillò, Tedja, Vergari, Vergnano.


Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *