L’U18 nega il bonus alla capolista

Un’altra bella prestazione purtroppo non premiata da punti in classifica per i gialloblu di Bonardi e Bersani che non soltanto sono stati capaci di negare il punto di bonus offensivo alla capolista Firenze, ma che hanno messo spesso in difficoltà i toscani che, da parte loro, hanno forse sottovalutato l’impegno alla luce del largo successo ottenuto nel match di andata.

0-14 il punteggio finale, frutto di due mete del Firenze, ma capitan Colla e compagni possono recriminare sulle tante occasioni non sfruttate a ridosso della linea di meta. La partita è stata molto frammentata dai fischi arbitrali e poco spettacolare per il campo pesante. Per lunghi tratti i gialloblu sono riusciti ad installarsi a ridosso della linea di meta avversaria, senza però riuscire a vercarla e a guadagnare almeno il punto di bonus difensivo che sarebbe stato il giusto premio per la loro prestazione.

La classifica è sempre deficitaria ed è quindi urgente incamerare dei punti salvezza a cominciare dal prossimo impegno che vedrà la Rugby Parma in trasferta sul difficile campo del Livorno domenica prossima.

RUGBY PARMA: Walter, Iemmi, Massera, Ghidini, Tamburoni, Bolzoni, Del Piano, Calcagno, Rastelli, Gelati (10’st Bandini), Colla, Bondioli, Jimenez, Silvestri, Mazza; a disposizione: Boni, Brianti, Gutierrez, Papa, Petronio, Rabaglia.

MARCATORI:
1° T: 29′ mt Firenze tr
2° T: 9′ mt Firenze tr

 

FOTO DI ALESSIA ARGERI

FOTO DI ANDREA SICURI

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
29 Settembre 2023
Biglietti e abbonamenti a prezzi agevolati per le partite delle Zebre
29 Settembre 2023
Al via il progetto DOPOSCUOLA RUGBY PARMA
27 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
26 Settembre 2023
CADETTA: Ottima trasferta a Pesaro
26 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *