DERBY DAY domenica 19 gennaio

Mancano pochissimi giorni a domenica 19 gennaio quando in via Lago Verde si svolgerà una intensa giornata di sport, divertimento e degustazione: il DERBY DAY.

La giornata si aprirà alle 12,30 con il derby emiliano-romagnolo tra l’under 18 della Rugby Parma e quella del Romagna RFC. A fine incontro, i Cuori Gialloblù consegneranno un trofeo al miglior giocatore in campo.

L’evento clou della giornata consisterà nel derby parmigiano-reggiano di serie B tra Rugby Parma e Amatori Valorugby, la squadra cadetta del Valorugby Emilia che milita in Top 12 a un passo dalla vetta della classifica. Kick off alle ore 14,30. Il man of the match verrà premiato dai Cuori Gialloblù con il trofeo intitolato a Miro Guerrini, tenace, generoso e grintoso tallonatore che fece parte della squadra che nel 1953/54 conquistò il titolo italiano del campionato Riserve e l’anno successivo lo scudetto assoluto e di cui quest’anno ricorre il 50° dalla prematura scomparsa.

Il tutto sarà condito fin dalla tarda mattinata con panini, cotechino, birra, vino, bibite e vin brulè nella Molino Grassi Rugby Hall a bordo campo, mentre la Club House offrirà il “menù derby” con lasagne, scaloppine, vino o birra e caffè a 15 €.

Una giornata da non perdere!

Locandina derby day

SEGUICI SU FACEBOOK e PARTECIPA ALL’EVENTO

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

1931 – 2021, Novant’anni di Rugby Parma

Ultime notizie

Inaugurata la nuova sala pesi in uso alla Rugby Parma
17 Giugno 2021
Gli appuntamenti del weekend
17 Giugno 2021
UNDER 16, vittoria in trasferta a Piacenza
16 Giugno 2021
Zona bianca, aggiornamento protocolli
14 Giugno 2021
Gli appuntamenti del weekend
11 Giugno 2021

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!