CdFP U18 di Milano: Raffica di convocazioni in casa Rugby Parma

A riprova che il cammino intrapreso negli ultimi anni verso l’alto livello sta dando i suoi frutti, con grande soddisfazione comunichiamo che raddoppia il numero di atleti gialloblù ammessi al Centro di Formazione Permanente U18 di Milano per la stagione 2019/20. Oltre infatti a Mattia Colla e  Luca Mattioli, iniziano la loro importante avventura Alex Mattioli (fratello di Luca),  Pietro Rabaglia e Fabio Ruaro. Sono stati ammessi anche Marcello Maggiore e Francois Carlo Mey, atleti in prestito dall’Amatori Parma per la stagione 2018/19.

Mattia Colla e Luca Mattioli, classe ’02, sono stati riconfermati per il 2° anno. Mattia, mediano di mischia, era già interno al CdFP, mentre Luca, seconda/terza linea centro, da esterno passa a interno per la prossima stagione. Nella stagione in corso hanno partecipato ai raduni della Selezione Nazionale under 17.

Maggiore (tallonatore/terza linea), Mattioli (Alex, seconda/terza linea), Mey (apertura), Rabaglia (seconda/terza linea) e Ruaro (pilone/terza centro), classe ’03, sono stati ammessi al 1° anno del CdFP di Milano. Militano tutti nell’under 16 gialloblù (Ruaro ne è capitano e Mey vice capitano) che sta disputando le fasi finali del Campionato Italiano di categoria e nella stagione 2019/20 passeranno alla categoria under 18.

Complimenti ragazzi! La Rugby Parma è orgogliosa di voi e vi augura un grosso “in bocca al lupo” per questa rinnovata e nuova esperienza.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *