UNDER 17: vince Valsugana, ma buona prova della formazione gialloblù

In occasione dell’incontro amichevole di domenica scorsa a Padova, in cui la squadra di Quagliotti, Caselli e Zito ha affrontato i pari età del Valsugana Rugby Junior, i padroni di casa si sono aggiudicati la vittoria dell’incontro, ma i gialloblù hanno mostrato grinta e determinazione.

Ecco le parole di coach Marco Quagliotti dopo il match: “Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi che già dal riscaldamento hanno mostrato tanta voglia di giocare e di misurarsi con l’avversario. Abbiamo lottato sia in attacco che in difesa contro una squadra molto organizzata sia fisicamente che tecnicamente. Anche quando abbiamo fatto molti cambi l’intensità non è calata e abbiamo continuato a cercare di fare il nostro gioco con decisione, riuscendo ancora a segnare. Vuol dire che tutti i ragazzi sono partiti col piede giusto, determinati a dare il meglio in campo. Sul piano del gioco si può fare meglio e su questo ci concentreremo in vista dell’esordio in campionato di domenica prossima. Senz’altro c’è un po’ di rammarico perché con più malizia e qualche errore in meno potevamo vincere, ma come esordio é sicuramente positivo”.

A pochi giorni dall’inizio del campionato, oggi pomeriggio a Moletolo si svolgerà un allenamento contrapposto che coinvolgerà le due squadre targate Rugby Parma e la formazione mista Noceto/Colorno.

RUGBY PARMA: Cillo (Ghiretti), Faissal (Magnani), Bordini, Simoni (Cap), Calvi (Cantoni), Silvestri (Ferrari), Mussi (Sartori), Cavalca (Laghi), Bassi (Zanni), De Rossi (Fochi), Melegari, Berghenti (Sozzi), Oforikissi, Cocchi (Drago), Ablondi (Barbuto). All. Quagliotti

Valsugana Rugby Junior vs Rugby Parma: 26-19 (p.t. 7-0, s.t. 19-12)

MARCATORI: 6′ m Valsugana tr; s.t. 6′ m Faissal nt, 10′ m Valsugana tr, 15′ m Bordini tr Cillo, 30′ m Valsugana nt; t.t. 4′ m Valsugana tr, 9′ m Sartori tr Simoni

NOTE:
22′ p.t. cartellino giallo Valsugana, 12′ s.t. cartellino giallo Valsugana

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022
DOMANI aperitivo di Natale in Clubhouse!
30 Novembre 2022
Rugby Parma X gli altri, sosteniamo l’Assistenza Pubblica
30 Novembre 2022
I risultati delle giovanili gialloblù
30 Novembre 2022
PRIMO XV, netta sconfitta a Biella
28 Novembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *