UNDER 17, netta vittoria gialloblù sul Carpi

Un ottimo rientro in campo dopo più di due mesi di stop per la formazione Under 17 che partecipa al Girone Territoriale.  In occasione del recupero della partita con il Carpi non disputata a dicembre per positività nel gruppo squadra avversario, la Rugby Parma si è imposta al Banchini con un netto 47-22, Dopo un primo momento in cui i gialloblù si sono trovati in difficoltà finendo subito sotto nel punteggio, hanno iniziato a macinare gioco andando a marcare più volte già nel primo tempo. Soltanto nel finale, un po’ di rilassatezza ha dato spazio agli avversari per provare a tornare sotto, ma il divario di punteggio era ormai troppo ampio.

“Siamo davvero molto soddisfatti della prima partita di questa seconda parte di stagione – ha commentato lo staff a fine gara –. I ragazzi sembrano aver ripreso da dove avevano terminato a dicembre, con tanta voglia e determinazione in campo ed un gioco che rispecchia quello che facciamo ad allenamento durante la settimana. Ora ci aspettano un paio di amichevoli per prepararci al meglio alla ripresa dei campionati con entrambe le squadre.”

Una menzione particolare per Samuele Fuda e Arbian Gosa autori di un’ottima prestazione e per Federico Malpeli precisissimo con un 6 su 7 dalla piazzola.

RUGBY PARMA: Chiari Cabrini (Cecchi), Barbarini, Magnani, Bordini (Corsanici), Gosa, Malpeli, Sartori (Snaiderbaur), Sozzi (Cap., Estrada), Laghi, Faedda (Melegari P.), Ciusa, Zanni, Oforikissi (Barbuto), Fuda, De Simone (Cocchi). All. Gatti

RUGBY PARMA 2 vs RUGBY CARPI: 47-22 (26-10), pt 5-0

MARCATORI: p.t.: 8′ m Carpi tr, 12′ m Gosa tr Malpeli, 15′ c.p. Carpi, 18′ m Bordini nt, 25′ m Gosa tr Malpeli, 27′ m Sozzi tr Malpeli; s.t.: 5′ m Zanni tr Malpeli, 8′ m Sartori tr Malpeli, 27′ m Carpi nt, 31′ m Carpi tr, 35′ m Cocchi tr Malpeli.

NOTE: 35′ cartellino giallo Sozzi

2021/22 - UNDER 17 - RPFC2 vs Carpi 19/02/22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022
È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *