UNDER 16, prima positiva prova per la squadra gialloblù

Con l’ottimo bottino di due vittorie, 10 mete marcate e 3 subite, i giovani gialloblù categoria Under 16 rientrano dal 1° esame stagionale che li ha visti partecipare ad un triangolare amichevole a Milano, ospiti dell’ASR Milano (battuto per 6 mete a 2) insieme ai pari età del Rovato (battuti per 4 mete a 1).

L’head coach della categoria, Federico De Rosa: “Siamo veramente soddisfatti di come hanno iniziato la stagione i ragazzi. Il risultato di Milano è sicuramente il raccolto di tre settimane intense e molto dure, in cui  i ragazzi hanno risposto veramente bene. Domenica ne abbiamo avuto la prova. Ora però viene il difficile; bisogna continuare a lavorare e non accontentarsi. Domenica prossima incontreremo Rho per un’altra amichevole precampionato, mentre la settimana successiva inizierà una fase di qualificazione al girone Elite in cui i ragazzi dovranno impegnarsi di settimana in settimana”.

Il campionato ufficiale inizierà domenica 24 settembre, giorno in cui la Rugby Parma, inserita nel Girone A ospiterà il Carpi al Banchini in occasione della 1ª giornata di barrage (kick off alle ore 11.00). Seguirà la trasferta a Piacenza, sponda Lyons, domenica 1 ottobre (kick off alle ore 11.00), mentre per la 3ª e ultima giornata di questa prima fase di barrage, domenica 8 ottobre al Banchini arriverà il Piacenza Rugby (kick off alle ore 11.00).

RUGBY PARMA: Bacchieri, Costi, Simoni, Magnani, Carli, De Marigny, Malpeli, Nizzi (c), Casaretti, Folzani, Pecorari, Bergamaschi, Turillazzi, Ravasini, Bleta (v); entrati durante i match: Bocconcino, Righi, Galloni, Contini, Krsul. All. De Rosa, Krsul

2023/24 - UNDER 16 - Triangolare amichevole vs ASR Milano e Rovato 10.09.23 (foto Casaretti)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Al via il progetto DOPOSCUOLA RUGBY PARMA
27 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
26 Settembre 2023
CADETTA: Ottima trasferta a Pesaro
26 Settembre 2023
PRIMO XV: buona anche la seconda amichevole
26 Settembre 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
25 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *