Under 16: Parma batte Bologna 27-0

Prima vittoria sul campo per l’under 16 di Daniele Gatti e Paolo Larini con un risultato rotondo (27 a 0) che non lascia dubbi sull’andamento della partita sempre condotta dai gialloblu con brio e dinamismo.

Parte subito bene la Rugby Parma con un buon pressing e una discreta organizzazione difensiva. Buoni i placcaggi e parecchi i palloni recuperati dai quali riparte il gioco dei gialloblu con buoni contrattacchi.

Nel secondo tempo il canovaccio non cambia: una Rugby Parma propositiva e volenterosa tiene alto il ritmo del gioco mettendo in difficoltà i Lions Bologna ai quali va il merito di non aver mai mollato rendendo la partita divertente ed intensa.

Buone le indicazioni tecniche su cui continuare a lavorare. A fine match Gatti e Larini si sono dichiarati soddisfatti del trend della squadra. Buone prove in particolare di Mazza, Capitani e Petronio.

RUGBY PARMA: Capitani (Negrila), Gutierrez (Dizioli), Tombolato (Balestrieri), Pelizza (cap), Maggiani (Silva), Cantarelli, Mazza, Strina, Brianti (Cantoni),  Pozzi, Rabaglia, Petronio, Carboni, Guatelli (Zanetti), Rizzoli (Pasini)

MARCATORI:
1° T:
10′ mt Guatelli nt, 24′ mt Mazza tr Capitani
2° T: 14′ mt Silva nt, 26′ mt Mazza nt, 29′ mt Balestrieri nt

 
Created with Admarket’s flickrSLiDR.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
22 Settembre 2023
Rugby Parma e sostenibilità: inizia un nuovo capitolo
21 Settembre 2023
Oggi in edicola il 1° numero dello speciale “Rugby” della Gazzetta di Parma
20 Settembre 2023
CADETTA: Casalmaggiore si aggiudica l’amichevole per 3 mete a 2
20 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
20 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *