UNDER 16: ottima prestazione nell’amichevole con Calvisano

Sabato scorso i nostri ragazzi sono usciti vittoriosi dal Banchini al termine di un’ottima prova nell’amichevole “di lusso” con il Calvisano. I tecnici Soncini, Niero, Mey e Ferrari hanno tenuto a riposo gli atleti protagonisti della vittoria sul Florentia Rugby nei barrage, concedendo minutaggio al resto del gruppo.

La partita è apparsa briosa e spumeggiante fin dalle prime battute. I gialloblù hanno mantenuto spesso il controllo dell’ovale, concretizzando azioni di qualità. La voglia di giocare del collettivo non ha dato scampo agli avversari che, fatta eccezione per i minuti finali del secondo tempo (sui tre da 20′ disputati) dove hanno marcato due volte, si sono dovuti arrendere ai parmigiani.

Per quanto visto in campo, i tecnici sono soddisfatti del lavoro fin qui fatto e possono affrontare con ottimismo il duplice impegno stagionale, forti di una rosa di circa 50 giocatori pronti a dare battaglia su ogni campo.

RUGBY PARMA: Medioli, Fontana, Montini, Tiberti, Colombini, Ronchini, De Sensi, Mattioli A., Figliozzi, Ferrari R., Morelli, Ghiretti, Scrimieri, Pozzi, Ferrari M. (cap.); entrati durante l’incontro: Quaranta, Pacciani, Aldoviti, Ferrari F., Pellegrino, Bonnette, Barbuto, Goni, Arena, Scaffardi, Montali, Ghidini, Garotti, Ruffolo

Rugby Parma – Calvisano: 25-10 (mete senza trasformazione)

MARCATORI:
1° T: 6′ mt Mattioli A.
2° T: 8′ mt Scrimieri, 15′ mt Barbuto, 17′ mt Calvisano, 19′ mt Calvisano
3° T: 8′ mt Barbuto, 18′ mt Tiberti

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *