UNDER 16: La Rugby Parma si aggiudica il derby con l’Amatori

Prima, meritatissima, vittoria per la formazione Under 16 che partecipa al campionato regionale girone Ovest. I ragazzi di Trasatti e Quagliotti hanno spazzato via l’Amatori nel derby stracittadino che non ha mai avuto storia.

Rinforzati da qualche innesto della prima squadra, i ragazzi gialloblù prendono subito nettamente il comando delle operazioni e vanno in meta per ben tre volte nel primo quarto d’ora grazie a Ferrari (due volte) e Pellegrini. Prima della fine del tempo arrivano anche le mete di Aldoviti e Morelli che chiudono definitivamente il discorso nel primo tempo.

Nel secondo tempo, oltre a una girandola di cambi, arriva anche la seconda meta di Aldoviti che, con le due trasformazioni di De Sensi, chiudono il punteggio sul 34-0.

Una prestazione confortante da parte di tutti, con alcune ottime individualità, che premia il grande lavoro fatto da una squadra in continuo miglioramento che ora è chiamata a confermarsi.

RUGBY PARMA: Gazza (Delle Donne), Pellegini (Pozzi), Morelli, Ferrari A., Serventi, Mussi (Barbarini), De Sensi (cap.), Zanni, Aldoviti, Faedda, Pacciani, Fuda (Ofori-Kissi), Bonnette (De Simone), Vietta (v. cap., Ferraguti), Ghiretti G. (Donnini). All.: Trasatti e Quagliotti.

Rugby Parma vs Amatori Parma Rugby: 34-0 (29-0), pt 5-0

MARCATORI:
1° T.: 7′ mt Ferrari A. nt, 10′ mt Pellegrini tr De Sensi, 14′ mt Ferrari A. nt, 16′ mt Aldoviti tr De Sensi, 25′ mt Morelli nt
2° T.: 13′ mt Aldoviti nt

2019/20 - UNDER 16 - RPFC vs Amatori (Foto Sicuri)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *