Prima, meritatissima, vittoria per la formazione Under 16 che partecipa al campionato regionale girone Ovest. I ragazzi di Trasatti e Quagliotti hanno spazzato via l’Amatori nel derby stracittadino che non ha mai avuto storia.
Rinforzati da qualche innesto della prima squadra, i ragazzi gialloblù prendono subito nettamente il comando delle operazioni e vanno in meta per ben tre volte nel primo quarto d’ora grazie a Ferrari (due volte) e Pellegrini. Prima della fine del tempo arrivano anche le mete di Aldoviti e Morelli che chiudono definitivamente il discorso nel primo tempo.
Nel secondo tempo, oltre a una girandola di cambi, arriva anche la seconda meta di Aldoviti che, con le due trasformazioni di De Sensi, chiudono il punteggio sul 34-0.
Una prestazione confortante da parte di tutti, con alcune ottime individualità, che premia il grande lavoro fatto da una squadra in continuo miglioramento che ora è chiamata a confermarsi.
RUGBY PARMA: Gazza (Delle Donne), Pellegini (Pozzi), Morelli, Ferrari A., Serventi, Mussi (Barbarini), De Sensi (cap.), Zanni, Aldoviti, Faedda, Pacciani, Fuda (Ofori-Kissi), Bonnette (De Simone), Vietta (v. cap., Ferraguti), Ghiretti G. (Donnini). All.: Trasatti e Quagliotti.
Rugby Parma vs Amatori Parma Rugby: 34-0 (29-0), pt 5-0
MARCATORI:
1° T.: 7′ mt Ferrari A. nt, 10′ mt Pellegrini tr De Sensi, 14′ mt Ferrari A. nt, 16′ mt Aldoviti tr De Sensi, 25′ mt Morelli nt
2° T.: 13′ mt Aldoviti nt