Prima partita del barrage under 16

Prima partita stagionale per la Molino Grassi Rugby Parma under 16, allenata quest’anno da Edoardo “Dodo” Marchi coadiuvato da Leone Larini e Riccardo Piovan per la parte tecnica e da Giorgia Benecchi per quella atletica.

L’incontro valido per i barrage per accedere al girone Elite Under 16 si terrà a Piacenza dove domenica 23 settembre i gialloblu affronteranno i parietà del Piacenza Rugby usciti vincitori dalla gara unica di spareggio con il Vasari Rugby Arezzo. Il previsto incontro di ritorno si svolgerà, invece, domenica 30 settembre sul campo casalingo di via Lago Verde al termine del 9° Torneo Internazionale Rugby Parma Fc 1931.

La squadra ha iniziato la preparazione da qualche settimana e i primi risultati si sono già visti nelle amichevoli alle quali ha partecipato: la prima a Colorno dove ha battuto, oltre ai padroni di casa, anche il Modena e pareggiato contro la forte compagine del Reggio; l’altra ad Alessandria dove ha avuto la meglio sia sui padroni di casa che sul Genova.

Per tutti i fan l’appuntamento è per domenica alle ore 12:30 presso lo stadio Beltrametti di Piacenza.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Al via il progetto DOPOSCUOLA RUGBY PARMA
27 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
26 Settembre 2023
CADETTA: Ottima trasferta a Pesaro
26 Settembre 2023
PRIMO XV: buona anche la seconda amichevole
26 Settembre 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
25 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *