L’under 16 a Rovigo

L’under 16 di Bottarelli, Tebaldi e Piovan ha preso parte, lo scorso weekend, al prestigioso Trofeo Milani a Rovigo. La classifica finale, ma soprattutto la qualità del gioco, non sono stati, se non a sprazzi, all’altezza delle possibilità della squadra.

Nella fase di qualificazione di sabato, a causa della rinuncia del Brescia, la Molino Grassi Rugby Parma ha disputato due incontri con il Valsugana di Padova. Il primo incontro è stato perso malamente, giocando in modo approssimativo e senza mettere in campo la grinta necessaria. Nel secondo match, invece, i gialloblu hanno messo alla frusta gli avversari segnando due mete di ottima fattura, ma vanificando tutto con errori banali e amnesie difensive che hanno permesso ai veneti di passare il turno per differenza mete.

Nel girone delle seconde classificate, i gialloblu hanno incontrato i veneti del Paese, uscendo sconfitti per 12 a 0. Il successivo incontro, che stabiliva i piazzamenti al 14°-15° posto, è stato vinto dai piemontesi del Settimo Torinese.

Un finale di torneo parzialmente riscattato da Giovanni Rollo, atleta gialloblu che con la Selezione ASA nord-ovest si è piazzato al secondo posto nel torneo riservato alle Accademie.

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024
22 giovani gialloblù e un’incredibile esperienza in Sudafrica
8 Luglio 2024
MINIRUGBY: nominati i responsabili per la stagione 2024/25
3 Luglio 2024
PRIMO XV: altre conferme nella rosa per la stagione 2024/25
28 Giugno 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *