UNDER 14: Partenza col botto a Moletolo

Miglior inizio la stagione dell’under 14 della Rugby Parma non avrebbe potuto avere. Domenica a Moletolo, in casa dell’Amatori, i giovani gialloblù di Niero e Quagliotti hanno debuttato nel campionato regionale con un doppio netto successo.

Dopo aver assistito al successo dei Lyons Valnure sull’Amatori, i ragazzi della Rugby Parma hanno fatto il loro esordio stagionale proprio contro i leoni piacentini. Nonostante alcune importanti assenze, prima fra tutte quelle del capitano Lanfranchi, il comportamento della squadra è stato eccellente e la vittoria netta più di quanto non dica il 24-0 finale. Sensazionale il comportamento del pacchetto di mischia, formato per quattro sesti da ragazzini del 2005. Solo il capitano Ferrari e Pacciani sono infatti del 2004. I giovanissimi sono stati bravissimi con un Monica formato stellare e per i neri piacentini è stata subito notte fonda. Quando poi Gazza e Ronchini hanno deciso di cambiare marcia non ce ne è stato più per nessuno e il primo tempo si è chiuso sul 24-0. Nel secondo tempo girandola di cambi, ma partita sempre sotto controllo.

Nel secondo match, contro l’Amatori, il discorso non è cambiato con gli avanti gialloblù a dominare il gioco e Gazza e Ronchini implacabili con le loro corse in meta. 27-0 il risultato finale.

Due vittorie nette, quindi, senza subire nemmeno una meta. Indice che la squadra vuole proseguire nel segno dei trionfi dello scorso anno.

Rugby Parma – Lyons Piacenza: 26-0

RUGBY PARMA: Mariotti, Comelli (Ghiretti), Gazza, Ronchini, Scaffardi (Morelli), Goni (Pellegrini), Mussi, Bordini (Melegari), Ferrari, Ugolotti (Aldoviti), Monica, Pacciani (Vietta), Simoni (Drago).

MARCATORI: 5′ mt Monica nt., 10′ mt Bordini tr Gazza, 12′ mt Ronchini tr Gazza, 15′ mt Gazza tr Gazza

Rugby Parma – Amatori Parma: 31-0

RUGBY PARMA: Mariotti (Pellegrini), Comelli (Morelli), Gazza, Ronchini, Scaffardi (Ghiretti), Goni, Mussi, Bordini (Melegari), Ferrari, Ugolotti (Aldoviti), Monica (Drago), Pacciani (Vietta), Simoni.

MARCATORI: 1′ mt Simoni nt, 6′ mt Gazza nt, 10′ mt Ronchini tr Gazza, 15′ mt Bordini tr Gazza, 17′ mt Ronchini tr Gazza

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
9 Dicembre 2022
Marco Frati all’International Vets di Dubai
7 Dicembre 2022
CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *