Under 14: il Modena si conferma “bestia nera”

Una pesante sconfitta subita con il Modena alla vigilia del Superchallenge di Roma era sembrata dovuta al caso ed alla brutta serata dei nostri. Ora, a distanza di poco più di due mesi, tra le mura amiche la storia si ripete.

 I tecnici Marchi, Signorini e Soncini schierano la formazione “tipo” al netto di qualche infortunio che, in una stagione particolarmente densa come questa, ci può stare.

Ciononostante, i gialloblu nulla possono contro una squadra decisa ed arrembante, forte e prestante fisicamente che obbliga i nostri ragazzi a difendere nella propria metà campo per tutta la partita.  Gli attacchi sono incessanti, il sostegno impeccabile, la ricerca dell off-load continua; di contro, i gialloblu si difendono con poca incisività e fisicità. Palla in mano i nostri sono sterili ed incapaci di avanzare e, a parte un paio di occasioni, l’ovale non passa la metà campo.

Il risultato appare quindi giusto per quanto visto e deve suonare come un campanello d’allarme per meglio impostare le ultime uscite della stagione.

Ora sotto con il Memorial Amatori e poi sarà ancora Superchallenge a Padova.

RUGBY PARMA: Rabaglia, Gorlani, Mazza (Cap.), Sorio, Muzzarini, Minardi, Bosi, Mattioli L., Sartori, Carra, Cristofori, Pegoiani, Patti; entrati durante l’incontro: Terranova, Stocchi, Rizzi, Mattioi A., Soncini, Colombini, De Giovanni, Alberti

Rugby Parma – Modena Rugby 5-40 

MARCATORI:
1° T: 8′ mt Modena tr, 20′ mt Modena tr
2° T: 12′ mt Modena tr, 16′ mt Modena tr, 21′ mt Modena nt, 22′ mt Mazza nt, 23′ mt Modena tr
4

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
29 Settembre 2023
Biglietti e abbonamenti a prezzi agevolati per le partite delle Zebre
29 Settembre 2023
Al via il progetto DOPOSCUOLA RUGBY PARMA
27 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
26 Settembre 2023
CADETTA: Ottima trasferta a Pesaro
26 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *