UNDER 14: giornata interlocutoria in casa

Doppia sfida al “Banchini” per i gialloblu che devono difendersi dagli attacchi del Rugby Reggio e del Forlì.

I tecnici, considerati i prossimi impegni e visto il periodo della stagione, optano per due formazioni miste, dando ampio spazio alla sperimentazione.

Nel primo incontro assistiamo ad un vero e proprio assedio dei nostri che penetrano a più riprese la difesa dei “diavoli” rossoneri come un coltello caldo nel burro. La partita si rivela a senso unico ed è portata a casa dalla Rugby Parma con ben dieci mete fatte e senza subire l’incursione degli avversari dentro i 22.

Più difficile si rivela invece la seconda partita, con un Forlì arrembante e mai domo. I nostri partono male subendo due mete nei primi minuti. La meta di Mattioli illude i gialloblu che vengono puniti altre quattro volte. Nel secondo tempo i nostri reagiscono, ma a nulla valgono le due mete realizzate da Bosi e Furlotti. Nonostante manchino ancora 15′ alla fine della partita, il Forlì fa buona guardia e vanifica gli attacchi avversari.

Buoni spunti comunque per il team tecnico che dovrà preparare al meglio un gran finale di stagione.

La giornata di rugby è stata resa speciale dal ritorno in gialloblu di Seba Colombini dopo lo sfortunato infortunio di inizio stagione e di Laki che trovatosi a Parma in vacanza non ha perso l’occasione per giocare a fianco dei “vecchi” compagni.

UNDER 14: RPFC vs Reggio

RUGBY PARMA GIALLO: Gazza, Pellegrini, Lanfranchi, Gorlani, Scaffardi, Frescura, Comani, Ruaro (cap.), Monica, Ferrari R., Manfredi, Pacciani, Scrimieri; entrati durante l’incontro: Rabaglia, Mattioli A., Soncini, Laki.

Rugby Parma – Rugby Reggio: 66-0

MARCATORI:
1° T: 3′ mt Gorlani tr Frescura, 4′ mt Frescura tr Frescura, 8′ mt Frescura tr Frescura, 19′ mt Ruaro nt, 24′ mt Scaffardi tr Frescura
2° T: 2′ mt Frescura tr Frescura, 8′ mt Rabaglia tr Frescura, 20′ mt Mattioli A. tr Gazza, 23′ mt Rabaglia nt

UNDER 14: RPFC vs Forlì

RUGBY PARMA BLU: Mattioli M., De Sensi, Colombini, Ferrari M., Mariotti, Goni, Comelli, Figliozzi (cap.), Bonnette, Morelli, Donnini, Pozzi, Furlotti; entrati durante l’incontro: Strini, Bosi, Montini, Alfieri, Bernini

Rugby Parma – Forlì: 17-36

MARCATORI:
1° T: 3′ mt Forlì tr, 8′ mt Forlì tr, 10′ mt Mattioli M. tr Goni, 14′ mt Forlì nt, 18′ mt Forlì tr, 20′ mt Forlì tr
2° T: 3′ mt Forlì nt, 7′ mt Furlotti nt, 10′ mt Bosi nt

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Al via il progetto DOPOSCUOLA RUGBY PARMA
27 Settembre 2023
La Rugby World Cup 2023 in clubhouse
26 Settembre 2023
CADETTA: Ottima trasferta a Pesaro
26 Settembre 2023
PRIMO XV: buona anche la seconda amichevole
26 Settembre 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
25 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *