UNDER 14: Buona ultima performance casalinga

Nell’ultima partita casalinga, nella cornice festosa del Banchini va in scena l’ennesima doppia sfida che contrappone i gialloblu ai pari età in tenuta verdeblu.

I ragazzi del 2003 sono protagonisti di un buon primo tempo. nonostante soffrano nei punti d’incontro hanno in mano il gioco e marcano due mete ben costruite. Nel secondo tempo, complice l’infortunio a Colombini (migliore in campo fino a quel momento) e la consueta girandola dei cambi, perdono il piglio giusto e lasciano spazio al Modena che ringrazia vincendo di misura.

Tocca ai 2002 provare a riscattarsi contro quella che avevamo definito la “bestia nera”. I veterani di categoria ci stupiscono mettendo in piedi una buona prestazione. La partita è vivace con continui ribaltamenti di fronte. Molte sono le mete marcate da ambo le parti, Poi, sul filo di lana (e del campo), arriva la stoccata conclusiva che chiude l’incontro a favore dei gialloblu.  La “bestia nera” è stata domata, si può festeggiare.

Ora tutti pronti per l’ultimo grande impegno: il Torneo Topolino di Treviso.

RUGBY PARMA 2003:  Comani, De Giovanni, Gorlani, Colombini, Mattioli M., Soncini, Stefani, Salvadori, Mattioli A., Terranova (Cap.), Ferrari, Montini, Figliozzi; entrati durante l’incontro: Manfredi, Furlotti, Dall’Orto, Strini, Aimi, Monica, De Palma.

Rugby Parma 2003 – Modena 2003: 10-17 (mete di Colombini e Mattioli M.)

RUGBY PARMA 2002: Rabaglia, Minardi, Rodolfi, Mazza, Muzzarini, Sorio, Frati, Mattioli L., Sartori, Carra, Cristofori, Traversa, Patti (Cap.); entrati durante l’incontro: Rizzuto, landi, Stocchi, Rizzi, Alberti.

Rugby Parma 2002 – Modena 2002: 31-26 (mete di Carra, Mattioli L., Alberti, Cristofori)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *