Un pareggio e una sconfitta per l’under 14 a Moletolo

Dopo un mese di stop dovuto al maltempo, l’under 14 ricomincia l’attività ufficiale con 2 scontri di buon livello sul campo di Moletolo. Avversari di turno: i padroni di casa dell’Amatori e  il Bologna Lions.

La compagine gialloblu ha riportato un pareggio con l’Amatori e una sconfitta con il Bologna. Ma non è il risultato degli incontri ad interessare il team di allenatori composto da Piovan, Mattioli e Dalmonech,  bensì l’evidente crescita costante della squadra sia dal punto di vista tecnico che di presenza e movimento sul campo.

Un altro fattore positivo è stata la presenza nelle 2 partite di moltissimi giocatori del primo anno (’99) ben sostenuti dai ragazzi più grandi.

Adesso i gialloblu si preparano per i prossimi incontri che vedranno la partecipazione di due 2 squadre al  I° Torneo “Nicola Alonzo” organizzato dalla Us Primavera Rugby per il 18 marzo a Roma. Al Torneo parteciperanno 18 squadre tra cui tutte le migliori compagini laziali e molte squadre del nord.

Inoltre, il 17 marzo tutta la Molino Grassi Rugby Parma under 14 sarà presente allo stadio Olimpico per sostenere a gran voce l’Italia contro la Scozia. Alla sera i ragazzi saranno ospiti delle famiglie della Primavera Rugby e della Capitolina Rugby.

MAN OF THE MATCH: Giona Giampellegrini

MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bompani, Cantoni, Costella, Dizioli, Garavaldi, Gentili, Giampellegrini, Guatelli, Mazza, Mezzadri, Minari, Miodini, Monica, Pelizza, Rizzoli, Salsi, Silva, Strina, Twarowski, Tombolato, Vecchi E.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *