La ripresa delle attività sospese durante l’emergenza e l’avvio di iniziative che prevedono interazione con persone esterne al nucleo familiare sono aspetti fondamentali per tutti, in particolare per i più piccoli. Graduale ripresa della socialità, conseguente recupero delle relazioni e coinvolgimento in attività multidisciplinari sono gli obiettivi che il nostro club si è posto nella progettazione delle attività estive.
Sull’onda del grande successo dell’edizione 2020, l’appuntamento con il centro estivo targato Rugby Parma torna anche quest’anno, con un progetto che mette al centro bambine e bambini, ragazze e ragazzi, ai quali è rivolto un programma strutturato ad hoc per soddisfare i bisogni dei più giovani e creare armonia con gli educatori, attraverso la pratica di numerose attività multidisciplinari, sportive ma non soltanto.
Una proposta estiva completa e differenziata che prevede 9 settimane di attività, dal 7 giugno al 6 agosto, per coinvolgere bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 4 ai 13 anni (annate 2007-2016).
Il progetto sarà impostato nel pieno rispetto dei protocolli definiti dal Comune di Parma e dalla Regione Emilia-Romagna che verranno pubblicati non appena ufficializzati ed emanati dagli organi competenti.
Per tutte le informazioni visita la pagina dedicata al RUGBY PARMA SUMMER CAMP 2021.