Buona prova dei ragazzi della Molino Grassi Rugby Parma under 14 nel concentramento organizzato in via Lago Verde che li ha visti opposti alle formazioni del Piacenza e dei Lions Bologna.
I progressi a livello di gioco collettivo sono evidenti, quello che difetta ancora è la “cattiveria agonistica” con la conseguenza che i risultati non rispecchiano i reali valori tecnici della squadra.
Sotto lo sguardo attento di Jean Bidal, i giovani gialloblu hanno alternato momenti di rugby veloce e divertente a momenti di “pausa agonistica”. Questa discontinuità non ha permesso ai padroni di casa di aggiudicarsi il concentramento in quanto dopo il netto (ma avrebbe dovuto essere ancora più netto) 24 – 7 contro la compagine del Piacenza, è arrivato il pareggio 5-5 con i Lions Bologna scaturito al termine di una partita dominata ma ricca di errori… con la meta del pareggio bolognese arrivata proprio a fine partita.
Gli allenatori Bottarelli, Piovan e Dalmonech sono comunque soddisfatti in quanto il lavoro fatto fino ad ora comincia a mostrare i suoi frutti, anche se…. è solo l’inizio!!!
MOLINO GRASSI RUGBY PARMA: Balestrieri, Bonserio, Cageggi, Cantoni, Carboni, Chiarini, Corchia, Dizioli, Fedolfi, Garavaldi, Gasparri, Gentili, Guatelli, Maggiani, Malcevschi, Meyvis, Niro, Pasini, Pelizza, Rizzoli, Pozzi, Salsi, Vecchi, Villani F., Villani S.