Primi tamponi, primo contatto!

Sono stati gli ultimi a cui è stato riconosciuto lo status di categoria di preminente interesse nazionale, ma alla Rugby Parma sono stati i primi a scendere in campo tutti insieme per tornare ad abbracciarsi e fare finalmente, dopo un periodo che è sembrato quasi infinito, quel contatto che è parte fondamentale del rugby; ovviamente con gradualità, responsabilmente e con le dovute cautele. Stiamo parlando dei ragazzi categoria under 14 che ieri, dopo aver superato il primo “esame” con l’obbligatorio tampone settimanale, hanno potuto riprendere a praticare il rugby in piena sicurezza.

La voglia era tanta, anzi tantissima e questa ricca galleria fotografica ne è la miglior testimonianza!

2020/21 - UNDER 14 - si riprende il contatto - 19.04.21 (foto Sicuri)

Anche l’under 18 ha iniziato ieri con i tamponi per esser pronta da oggi a riprendere il contatto, mentre per l’under 16 l’ora X scatta direttamente oggi con tamponi e allenamenti in campo.

Per tutte queste categorie, al momento le uniche per le quali alla Rugby Parma è prevista la ripresa del contatto, per i pochi ragazzi che hanno scelto di non riprendere ancora con allenamenti “completi” è stata garantita una modalità di allenamento dedicata.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

1931 – 2021, Novant’anni di Rugby Parma

Ultime notizie

RUGBY PARMA SUMMER CAMP 2021
15 Maggio 2021
RUGBY PARMA OPEN DAY
14 Maggio 2021
W le mamme!
9 Maggio 2021
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
7 Maggio 2021
L’under 16 si prepara al campionato facoltativo del CRER
5 Maggio 2021

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!