SECONDA SQUADRA: prima prova positiva a Piacenza

Ottima prova generale per la Squadra Cadetta della Rugby Parma ospite sabato scorso della Cadetta dei Lyons che già dalla scorsa stagione milita in Serie B. Al termine dei 3 tempi da 20 minuti ciascuno, lo scorer si è fissato sul 5-15, frutto delle 3 mete marcate da Belledi, De Rossi e Ladisa.

Le parole dell’head coach Andrea De Rossi: “Al di là del risultato, ciò che conta davvero è stata l’ottima prestazione di tutto il gruppo. La mia volontà è quella di coinvolgere l’intera rosa, compatibilmente con le esigenze del momento e con le caratteristiche delle partite che affronteremo. La collaborazione con la Prima Squadra rappresenta un elemento fondamentale nel nostro percorso. Il nostro gruppo può contare su una base solida, composta da ragazzi che si conoscono da tempo, con meccanismi già collaudati e ben funzionanti. Un aspetto che rappresenta sicuramente un vantaggio, soprattutto in considerazione dei nuovi innesti sia nella rosa che nello staff tecnico. Al momento abbiamo alcuni giocatori indisponibili per infortunio, ma il loro rientro permetterà di ampliare ulteriormente il gruppo. C’è grande entusiasmo e non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

Venerdì prossimo è in programma un allenamento contrapposto con la Cadetta del Noceto.

Rugby Parma FC 1931: Tonelli; Fontana, Montini, Maggiani (C), Strina; Guatelli (V), Mussi; De Rossi, Piddubny, Belledi; Cantoni, Corradi; Ladisa, Tolaini, Cavalca; entrati durante il match: Babbo, Zanni, Sozzi, La Torre, Bassi, Sartori, Laghi, Dodi. All. De Rossi.