Ripresa l’attività del Touch Team Les Besió

Sono ripresi a pieno ritmo già da diverse settimane anche gli allenamenti per la squadra gialloblù di touch rugby, ovvero il rugby senza contatto fisico.

Les Besió – Touch Team, nato 10 anni fa da un’idea del grande e indimenticato preparatore atletico Guido Sani, è composto da ex giocatori di rugby oltre che da neofiti e conta anche su una buona presenza femminile.

Dal 2016 prende parte al Torneo dei Ducati, una competizione annuale di touch rugby inizialmente pensata per le squadre del territorio emiliano, ma che negli anni è uscita dai confini locali coinvolgendo anche squadre romagnole, lombarde e liguri. Nella passata stagione, Les Besió si sono qualificati al 2° posto della classifica generale.

Attualmente, la squadra conta 25 iscritti e si allena al lunedì e al giovedì dalle 19.30 alle 21.00 presso i campi di via Lago Verde.

VIENI A PROVARE ANCHE TU IL TOUCH RUGBY, Ê DIVERTENTISSIMO E ADATTO A TUTTI, DONNE E UOMINI, SENZA LIMITI DI ETÀ.

TI ASPETTIAMO IN CAMPO!

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: Al Banchini passa la capolista
5 Dicembre 2023
Giovedì 14 dicembre aperitivo di Natale in Clubhouse!
4 Dicembre 2023
I risultati del weekend
4 Dicembre 2023
Gli appuntamenti del weekend
1 Dicembre 2023
Attivato il Rugby Mental Lab targato Rugby Parma
30 Novembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *