In linea di massima si. Se desiderate che l’iscritto/a sia inserito in gruppo con un altro/a partecipante vi invitiamo a comunicarlo in anticipo tramite mail all’indirizzo estate@rugbyparma.it
Le informazioni relative alle modalità di pagamento e alla consegna dei documenti necessari saranno comunicate al termine della fase di iscrizione preliminare.
No, purtroppo non è possibile usufruire del contributi comunali.
Le attività sportive si svolgeranno all’aperto, perlopiù presso le  strutture del centro sportivo Mario Pisaneschi e i campi da rugby della società Rugby Parma FC.
Per le uscite in piscina o presso altre zone attrezzate o campi sportivi, ove possibile i più piccoli verranno accompagnati utilizzando il pulmino della società, mentre i più grandi si recheranno presso gli impianti a piedi. Nel caso risulti necessario l’utilizzo di un pullman, il costo è già compreso nella quota d’iscrizione, mentre per gite lunghe, con spostamento in pullman, la quota subirà una maggiorazione di 10 €.
Il check avviene sempre presso la sede della Rugby Parma.
È sempre possibile iscriversi al Rugby Parma Summer Camp e non è necessario indicare fin da subito tutte le settimane alle quali si desidera iscrivere il/la proprio/a figlio/a; il modulo di iscrizione rimarrà attivo ed aggiornato.
La scelta della preferenza, effettuata con opportuno anticipo, permetterà però di acquisire priorità. 
Il lunedì di ogni settimana la segreteria sarà aperta a partire dalle 7.30 per ricevere i genitori, le quote e i documenti necessari all’iscrizione.
I partecipanti al Summer Camp potranno accedere all’impianto tra le 7.30 e le 9.00. 
Al termine della giornata, sarà possibile lasciare il camp, in relazione alla formula di partecipazione scelta, in modo flessibile, ma non più tardi delle 17.00.
Ingressi ed uscite avverranno sempre presso gli impianti della Rugby Parma in via Lago Verde.
