Trofeo “Sergio Zoni”

Domenica 22 novembre 2015, in occasione della 6ª partita di campionato di serie B, Rugby Parma vs Rugby Parabiago, il trofeo al miglior giocatore (il terza linea Juan Manuel Soffredini) è stato intitolato a Sergio Zoni, per ricordare il grande massaggiatore degli Scudetti gialloblu negli anni ’50 e della Nazionale.

Sergio, vero “Cuore Gialloblu”, massaggiatore parmigiano, classe 1924, con la sua grande professionalità, passione e generosità e con la sua presenza amica e costante, è uno di quei personaggi destinati a non salire sul podio dei vincitori, ma la cui attività dietro le quinte è molto importante per il conseguimento di una vittoria.

A partire da domenica 22 novembre 2015, il figlio Gino, il fratello Carlo e i famigliari di Sergio sono entrati a pieno titolo a far parte del “Club dei Cuori gialloblu”.

SCARICA L’ARTICOLO DELLA GAZZETTA DI PARMA

 Trofeo Zoni 22.11.15

Le foto provengono dal figlio di Sergio Zoni, Gino, dal libro di Piero Saccenti “RUGBY PARMA F.C. – 50 anni di cronaca” e dal libro di Silvio Bocchi “RUGBY PARMA F.C. – 75 anni di cronaca”.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
31 Marzo 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
29 Marzo 2023
CADETTA: il Pieve si conferma osso duro
28 Marzo 2023
PRIMO XV: Giuriati ostico per la Rugby Parma
27 Marzo 2023
I risultati del weekend
26 Marzo 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *