PRIMO XV, risultati e classifica della 4ª giornata

La 4ª giornata del campionato di Serie B – Girone 2 ha visto la Rugby Parma di Frati e Fontana osservare il turno di riposo previsto dal calendario trattandosi di un girone a 11 squadre.

Affacciati alla finestra, i gialloblù hanno seguito i risultati delle altre partecipanti al girone che sono stati perlopiù in linea con quanto previsto. Unica eccezione, l’inaspettata sconfitta della fortissima formazione gigliata fiorentina subita sul terreno ostico del Sabbione, casa del CUS Siena. L’unica meta marcata porta il timbro del Florentia, ma i 4 calci di punizione trasformati dai padroni di casa sono valsi la vittoria finale 12-5.

Per quanto riguarda gli altri risultati della giornata, il derby emiliano Modena-Valorugby si è concluso 20-15 per i padroni di casa e quello dei “due mari” tra Jesi e Lions Amaranto 0-5 per gli ospiti. Prevedibile sconfitta in trasferta per gli Highlanders Formigine che, ospiti del Livorno 1931, incassano un passivo di 10 mete a 0 e un punteggio finale di 68-0. L’ultimo incontro di giornata ha visto la Roma Olimpic far visita all’Imola e aggiudicarsi la vittoria 27-33.

In virtù del turno di riposo e dei risultati della giornata, la Rugby Parma viene quindi superata in classifica dai Lions Amaranto e dalla Rugby Roma, entrambe squadre che hanno all’attivo una partita in più.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Programmati i recuperi per Serie C, Under 19 e Under 17
24 Gennaio 2022
Rugby Parma, i nostri numeri la nostra forza
24 Gennaio 2022
Proseguono gli appuntamenti con la cena per l’Assistenza Pubblica
21 Gennaio 2022
Pubblicato il protocollo FIR aggiornato al 18 gennaio
19 Gennaio 2022
Riprende l’attività anche per i più piccoli
17 Gennaio 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!