Nuovi arrivi alla Rugby Parma: PIETRO MARANI

Diamo il benvenuto a Pietro Marani che da campione d’Italia Under 19 arriva alla Rugby Parma per rinforzare la linea dei trequarti come estremo/ala.

Nato a Mantova, classe ’02, inizia a giocare a rugby a 8 anni nel Rugby Mantova, club in cui rimane fino al 2019 quando passa al Rugby Colorno. Nel frattempo viene selezionato per il Centro di Formazione Permanente FIR U18 di Milano che frequenta per due anni come esterno.

Al primo anno come seniores, approda alla Rugby Parma dove “c’è un ottimo ambiente in cui crescere sia come giocatore che come persona. Qui trovo una bellissima struttura, un grande staff e un progetto davvero interessante basato su molti giovani. L’obiettivo che mi sono posto per questa stagione è affinare la tecnica individuale e fare esperienza imparando dai più grandi. Poi, visto il mio ruolo, spero di riuscire a segnare il maggior numero di mete possibile. In squadra ritrovo tanti ex compagni, tra i quali Marcello Frati che è il ragazzo con cui ho legato di più quando mi sono trasferito a Colorno, oltre ad alcuni ragazzi della vecchia Under 19 della Rugby Parma che ho incontrato molte volte da avversario”.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
1 Dicembre 2023
Attivato il Rugby Mental Lab targato Rugby Parma
30 Novembre 2023
Nuova convocazione per Bordini e Melegari con gli Azzurrini Under 19
29 Novembre 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
29 Novembre 2023
CADETTA: La Rugby Parma piega anche il CUS Ferrara
28 Novembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *