Nuovi arrivi alla Rugby Parma: ARTURO LANZANO

Diamo il benvenuto ad Arturo Lanzano, che arriva alla Rugby Parma dal Noceto portando la sua grande esperienza per rinforzare il reparto degli avanti gialloblù nel ruolo di pilone destro/sinistro.

Nato a Reggio Emilia, classe ’86, inizia a giocare a 17 anni nel Rugby Reggio dopo aver conosciuto questo sport grazie alla presentazione che gli allenatori reggiani avevano fatto nella sua scuola. Con il Rugby Reggio prima e il Valorugby Emilia poi fa tutta la trafila e incassa tutte le promozioni dalla serie C fino all’Eccellenza, campionato in cui gioca per ben sei anni fino all’inizio della stagione 2019/20 quando si trasferisce al Noceto perché gli impegni lavorativi non gli consentono più di continuare ad allenarsi di giorno.

“Sono contentissimo di essere arrivato alla Rugby Parma. Devo ringraziare l’amico Jacopo Fiume con cui ho giocato nel Valorugby e Marco Frati che ho avuto come coach a Noceto: sono loro che mi hanno fatto conoscere questo club e lo staff tecnico. Il gruppo mi piace molto. è una squadra giovane quindi spero di poter trasmettere un po’ della mia esperienza a qualche giovane”. 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV ai nastri di partenza
29 Settembre 2022
Progetto Tutti in Campo – Diritto allo Sport Comune di Parma
28 Settembre 2022
Parte il progetto “Polo di Formazione” sul territorio parmense 
27 Settembre 2022
I risultati del weekend
26 Settembre 2022
Venerdì 30 presentazione delle squadre gialloblù
25 Settembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *