Tempo di derby in casa Molino Grassi Rugby Parma. Domenica 19 febbraio alle ore 14,30, infatti, i cancelli del campo “Giuseppe Banchini” si apriranno per ospitare il derby di ritorno con l’Amatori Parma Rugby: il derby dei derby, tra i due club della palla ovale parmigiana, che in via Lago Verde mancava dall’ottobre 2015. Una partita importante per entrambe le formazioni, non soltanto per l'”arlia” che in un derby non manca mai, ma per confermare la propria posizione nella classifica provvisoria che vede i gialloblu al 3° posto a 8 punti dalla capolista Bologna 1928 e i blucelesti all’8°.
Il match è offerto da MBS, Graphital, Fratelli Lombatti, Carrozzeria Padana e Italgomma.
Il derby costituirà l’evento clou di una giornata davvero intensa in casa Rugby Parma che vedrà i campi di via Lago Verde pullulare di una moltitudine di rugbisti, con supporter al seguito, fin dalla mattinata. Ecco l’elenco degli incontri previsti:
Ore 11:00 – UNDER 16: Rugby Parma vs Perugia Rugby
Ore 11:30 – TORNEO MINIRUGBY: Rugby Parma vs Amatori Parma Rugby
Ore 12:30 – UNDER 18: Rugby Parma vs Rugby Colorno
Ore 14:30 – SERIE B: Molino Grassi Rugby Parma vs Amatori Parma Rugby
Sono previsti anche eventi a corollario, organizzati dal Club dei Cuori Gialloblu:
– Ore 16:30 – Consegna del trofeo “Eugenio Botti” al miglior giocatore gialloblu dell’incontro di serie B
– A seguire – Consegna del premio “Amico della Rugby Parma” a Antonio “Totò” Zibana
– A seguire – Scopertura del quadro donato da Vittorio Ferrarini al Museo “Silvio Bocchi”
Per l’occasione, su prenotazione (tel. 0521/960063) presso la nostra Club House sarà possibile degustare il “Menù del derby”.
Giornata da non perdere quindi, vi aspettiamo numerosissimi per sostenere le nostre squadre e vivere tutti insieme una “full immersion” rugbistica!