Zona rossa, una settimana di stop per riorganizzare l’attività

Parma, 14 marzo 2021 – Da domani Parma, tutta l’Emilia Romagna e mezza Italia diventano zona rossa. La situazione impone da parte di tutti l’urgenza di contribuire al contrasto della nuova ondata di pandemia e la necessità di adottare ulteriori misure a tutela della salute di tutti noi.

Per questo motivo, con forte senso di responsabilità, la Rugby Parma ha deciso di disporre da lunedì 15 marzo una settimana di stop completo degli allenamenti per adeguare le misure di sicurezza già adottate in funzione dell’evoluzione della situazione e delle norme che verranno emanate e riorganizzare di conseguenza tutta l’attività. La Rugby Parma assicura tutti i tesserati che, come sempre fino ad oggi, farà il massimo sforzo per consentire il prima possibile lo svolgimento dell’attività sportiva nel rispetto rigoroso delle disposizioni e dei protocolli di sicurezza. La salute degli atleti e dello staff viene prima di qualsiasi altra cosa.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

CADETTA: convincente vittoria all’esordio nel Girone Elite
6 Dicembre 2022
IL RUGBY PARMENSE SI STRINGE AL LANFRANCHI: storia, passione e spettacolo in campo SABATO 10 DICEMBRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY DI PARMA
5 Dicembre 2022
I risultati del weekend
4 Dicembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
2 Dicembre 2022
È arrivato Monopoly edizione Parma!
1 Dicembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *