UNDER 14: La Rugby Parma vince il torneo di Pesaro

Battendo 0-24 i padroni di casa del Pesaro Rugby, già sconfitti la scorsa settimana nella finale 3°-4° posto al Memorial Amatori, i giovani gialloblù chiudono la due giorni marchigiana aggiudicandosi il 1° posto nella classifica finale del Torneo sotto le Stelle, concludendo in bellezza una stagione da incorniciare.

Le parole dell’head coach Luca Sartori: “Avevamo l’obiettivo di chiudere la stagione divertendoci a giocare un bel rugby e a passare tutti insieme un bel weekend di festa, così è stato. Ringrazio personalmente i ragazzi per aver facilitato il ‘lavoro’ di allenatore e accompagnatori con un comportamento festoso, ma sempre educato, mai sopra le righe. Questi ragazzi hanno dimostrato maturità e mentalità, giocando il loro torneo con impegno e ritagliandosi anche i giusti momenti e spazi per divertirsi. Rimane ancora qualche allenamento per poi terminare la stagione con la nostra festa finale l’8 giugno”.

E dopo le fatiche del campo, la trasferta si è conclusa con un meritatissimo tuffo in mare!

Tutta la squadra ringrazia e saluta il capitano di giornata, Michelangiolo Gambelli, all’ultima presenza in gialloblù poiché l’anno prossimo si trasferirà in un’altra città.

La Rugby Parma ringrazia il partner gialloblù Elfi – Self Cleaning Filters per il sostegno alla trasferta.

I convocati della RUGBY PARMA: Benet Maso, Binelli (V), Bodini, Colonna, De Luca, Del Grosso, Fava, Fereoli, Frati J., Frati T., Frea, Gambelli (C), Leo, Morbarigazzi, Muho, Rizzardi, Rusconi, Sorrentino, Taddei, Tesoro. All. Sartori.

2023/24 - UNDER 14 - Torneo Sotto le Stelle 25-26.05.24

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook