UNDER 14: La Rugby Parma vince il torneo di Pesaro

Battendo 0-24 i padroni di casa del Pesaro Rugby, già sconfitti la scorsa settimana nella finale 3°-4° posto al Memorial Amatori, i giovani gialloblù chiudono la due giorni marchigiana aggiudicandosi il 1° posto nella classifica finale del Torneo sotto le Stelle, concludendo in bellezza una stagione da incorniciare.

Le parole dell’head coach Luca Sartori: “Avevamo l’obiettivo di chiudere la stagione divertendoci a giocare un bel rugby e a passare tutti insieme un bel weekend di festa, così è stato. Ringrazio personalmente i ragazzi per aver facilitato il ‘lavoro’ di allenatore e accompagnatori con un comportamento festoso, ma sempre educato, mai sopra le righe. Questi ragazzi hanno dimostrato maturità e mentalità, giocando il loro torneo con impegno e ritagliandosi anche i giusti momenti e spazi per divertirsi. Rimane ancora qualche allenamento per poi terminare la stagione con la nostra festa finale l’8 giugno”.

E dopo le fatiche del campo, la trasferta si è conclusa con un meritatissimo tuffo in mare!

Tutta la squadra ringrazia e saluta il capitano di giornata, Michelangiolo Gambelli, all’ultima presenza in gialloblù poiché l’anno prossimo si trasferirà in un’altra città.

La Rugby Parma ringrazia il partner gialloblù Elfi – Self Cleaning Filters per il sostegno alla trasferta.

I convocati della RUGBY PARMA: Benet Maso, Binelli (V), Bodini, Colonna, De Luca, Del Grosso, Fava, Fereoli, Frati J., Frati T., Frea, Gambelli (C), Leo, Morbarigazzi, Muho, Rizzardi, Rusconi, Sorrentino, Taddei, Tesoro. All. Sartori.

2023/24 - UNDER 14 - Torneo Sotto le Stelle 25-26.05.24

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *