Dopo aver salutato e ringraziato nei giorni scorsi Claudio Borsi che nelle passate 5 stagioni ha indossato la fascia da capitano della Prima Squadra della Rugby Parma, è tempo di salutare con affetto e riconoscenza altri sei giocatori che con passione, impegno e spirito di squadra hanno indossato la nostra maglia, contribuendo a far crescere il club e che ora si apprestano a intraprendere nuovi percorsi di vita e carriera.
MATEO BONOFIGLIO, tallonatore classe 1998 è in procinto di rientrare in Argentina da cui era arrivato in Italia e alla Rugby Parma a marzo del 2021.
GASTON LEONARDO GIMENEZ, tallonatore argentino classe 1995, ha scelto una nuova strada dopo una stagione alla Rugby Parma.
MARTIN GRANIERI, seconda linea classe 2001 approdato alla Rugby Parma a luglio del 2022, si trasferisce a Milano per motivi di studio e continuerà lì la sua carriera rugbistica.
MATTEO PICCIOLI, centro classe 1998, si separa dalla Rugby Parma, di cui nella passata stagione è stato nominato vice capitano, dove era arrivato ad agosto 2020.
IASIAS JOSUE QUIROGA, pilone destro classe 1997 arrivato alla Rugby Parma a inizio stagione 2023/24, ha scelto di rientrare con la famiglia in Argentina, sua terra d’origine.
SEBASTIANO VILLANI, mediano di mischia classe 2000, dopo gli ultimi 6 mesi trascorsi a Parma e alla Rugby Parma, suo club di origine, è ritornato negli Stati Uniti.
A tutti loro grazie di cuore per il percorso condiviso e per aver fatto parte della famiglia gialloblù, e un grande abbraccio e un sincero in bocca al lupo per le prossime sfide dentro e fuori dal campo!