Trofeo “Silvio Bocchi”

Domenica 9 ottobre 2016, in occasione della 2ª partita di campionato di serie B, Rugby Parma vs Romagna RFC, il trofeo al miglior giocatore (il n. 15 Frejust Fofana) è stato intitolato a Silvio Bocchi, in onore di uno degli uomini più importanti della storia rugbistica di Parma e della Rugby Parma.

Silvio, vero uomo di sport e di rugby, fu per generazioni di giovani un grande esempio di vita, trasmettendo per decenni i valori altamente formativi dello sport e del rugby. Grande protagonista della Rugby Parma, prima come giocatore poi come allenatore del settore giovanile, riuscì a condurre la sua giovanile alla conquista dello Scudetto nel 1966-67. In seguito fu dirigente, consigliere e segretario della società gialloblu, offrendo un enorme contributo con passione e competenza. Anche negli ultimi anni continuò instancabilmente ad offrire la sua grande esperienza a sostegno della Rugby Parma, dei Cuori Gialloblu e dei Veterani dello Sport.

A partire da domenica 9 ottobre 2016, la moglie Pia, i figli Elena e Carlo, i nipoti Giulia, Irene, Marta, Tobia ed Emma e i famigliari di Silvio sono entrati a pieno titolo a far parte del “Club dei Cuori gialloblu”.

La giovanile

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Primo Premio internazionale per le foto di Milla Mariani
24 Settembre 2023
Ripresa l’attività del Touch Team Les Besiò
23 Settembre 2023
Venerdì 29 presentazione delle squadre gialloblù
22 Settembre 2023
Gli appuntamenti del weekend
22 Settembre 2023
Rugby Parma e sostenibilità: inizia un nuovo capitolo
21 Settembre 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *