“Sforna per gli altri”, appuntamento imperdibile in club house

Parma Per gli Altri e Rugby Parma presentano

“Sforna Per gli Altri”

3 squadre in gioco, tante torte dolci e salate da gustare e da acquistare, per una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Martedì 20 settembre 2022, ore 20
Club House Rugby Parma
Via Lago Verde 6

Mattarello e fruste alla mano: la gara di torte più buona dell’anno sta per iniziare! Parma Per gli Altri e Rugby Parma presentano “Sforna Per gli Altri”, la competizione solidale che vedrà sfidarsi tre squadre nella realizzazione delle migliori torte dolci e salate.

Tre diversi buffet, 30 torte in gara e una giuria d’eccezione: il pubblico stesso, che avrà la possibilità di assaggiare tutti i piatti preparati dalle tre squadre e decretare così la squadra vincente!

Una speciale giuria di qualità assegnerà inoltre il primo, secondo e terzo premio assoluti alle torte migliori.

Tutti i presenti avranno infine la possibilità di acquistare, e portarsi così a casa, le torte presentate durante la sfida.

L’evento si terrà il prossimo martedì 20 settembre alle ore 19.30 presso la Club House Rugby Parma (Via Lago Verde 6), grazie al prezioso contributo di Monte delle Vigne, Agricola Bergamina e Branchi Prosciutti. Il costo della serata, comprensiva di cena a buffet, è di 25€. L’intero ricavato verrà devoluto al sostegno della comunità di Shellalà in Etiopia.

Non mancare!

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni:

segreteria@parmaperglialtri.it – Tel. 0521 236758

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook