“Serata educazione alimentare”, due incontri rivolti ad atleti e genitori

Alla Rugby Parma vogliamo educare non solo allo sport ma anche ad una sana gestione della vita. A questo scopo, in collaborazione con MT Personal training studio di Matteo Arbelti e Tommaso Bricoli, nei prossimi giorni si terranno presso la nostra sede due incontri sul tema dell’educazione alimentare.

  • LUNEDI’ 8 APRILE ALLE ORE 19,30: “L’alimentazione in età giovanile e nello sviluppo e la corretta gestione del cibo prima e dopo gli allenamenti” rivolto a tutti i genitori degli atleti UNDER 8-10-12-14.
  • LUNEDI’ 15 APRILE ALLE ORE 20,30: “L’alimentazione per gli atleti e cenni di integrazione sportiva” rivolto a tutti gli atleti UNDER 16-18 e SENIORES, a cui possono partecipare anche i genitori interessati.

Entrambi gli incontri saranno curati dalla dottoressa Francesca Marziali, laurea triennale in “ISF – Scienze del fitness e dei prodotti della salute” e specialistica in “Biological science Nutrition and Functional Food”.

Preparatore atletico certificato FIP e FIR, preparatore del Carignano USD nel campionato promozione e personal trainer professionista, Francesca Marziali collabora da 3 anni con  MT Personal training studio.

 

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *