Se ne è andato Aldo Ghidini

Si è spento nei giorni scorsi, all’età di 91 anni, Aldo Ghidini, titolare dell’Overmach insieme al figlio Andrea e al nipote Giovanni, premio Sant’Ilario e medaglia d’oro nel 2003 per l’impegno e l’amore profuso come creativo ed innovativo imprenditore e come parmigiano attento al benessere e allo sviluppo della nostra città.

Quella di Aldo per il rugby e in particolare per la Rugby Parma fu passione tanto vera e sincera da portarlo a offrire al club gialloblù non soltanto un importante sostegno economico, ma anche logistico e organizzativo. Una passione condivisa con il figlio Andrea che dal 2000 al 2007 ne fu presidente portando la Rugby Parma a calcare i più prestigiosi palcoscenici rugbistici nazionali e internazionali, e con il nipote Giovanni che ne fu protagonista attivo in campo, avendo vestito per anni la maglia gialloblù.

Ad Andrea, Daniele, Giovanni, Serena e a tutta la famiglia Ghidini le più sincere e affettuose condoglianze da parte della dirigenza e di tutta la Rugby Parma.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *