Rugbytots: bimbi felici

RUGBYTOTS è il corso di motricità di base col pallone ovale preferito nel mondo. Si tratta dell’unico programma strutturato, dinamico e divertente rivolto a bambini e bambine tra i 2 e i 5 anni.

Rugbytots a Parma e provincia si trova soltanto alla Rugby Parma.

Responsabile del corso è Laura Guatelli, al quinto anno di esperienza con Rugbytots, studentessa di Scienze Motorie presso l’Università di Parma, da 8 anni responsabile dell’aspetto motorio di squadre gialloblù di minirugby, con un curriculum sportivo di altissimo livello: ex ginnasta della Nazionale juniores di ginnastica artistica e attualmente atleta della Nazionale seniores di Teamgym.

Insieme a lei, gli altri coach che accompagnano i piccolissimi in un viaggio di immaginazione sportiva, insegnando loro come prendere, passare, calciare, correre col pallone e giocare come parte di una squadra, sono: Martina Romanini da quattro anni coach di Rugbytots, Jacopo Guatelli ed Enrico Strina (entrambi con esperienza pluriennale come allenatori di minirugby e al secondo anno nello staff di Rugbytots).

In questo momento, non potendo svolgere attività al chiuso, le lezioni sono sospese vista la stagione, l’età dei piccoli atleti e il coinvolgimento diretto dei loro genitori, ma appena la situazione di emergenza lo consentirà, riprenderemo carichi più che mai!

Nel frattempo, potete guardare qualche foto sulla pagina facebook Rugbytots Parma, oltre a questo video in cui Laura illustra il corso e che trovate anche sul canale youtube della Rugby Parma.

 

Per maggiori informazioni sul corso, scrivere a parma@rugbytots.it oppure chiamare il 327 3446209.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook