Rugbytots: bimbi felici

RUGBYTOTS è il corso di motricità di base col pallone ovale preferito nel mondo. Si tratta dell’unico programma strutturato, dinamico e divertente rivolto a bambini e bambine tra i 2 e i 5 anni.

Rugbytots a Parma e provincia si trova soltanto alla Rugby Parma.

Responsabile del corso è Laura Guatelli, al quinto anno di esperienza con Rugbytots, studentessa di Scienze Motorie presso l’Università di Parma, da 8 anni responsabile dell’aspetto motorio di squadre gialloblù di minirugby, con un curriculum sportivo di altissimo livello: ex ginnasta della Nazionale juniores di ginnastica artistica e attualmente atleta della Nazionale seniores di Teamgym.

Insieme a lei, gli altri coach che accompagnano i piccolissimi in un viaggio di immaginazione sportiva, insegnando loro come prendere, passare, calciare, correre col pallone e giocare come parte di una squadra, sono: Martina Romanini da quattro anni coach di Rugbytots, Jacopo Guatelli ed Enrico Strina (entrambi con esperienza pluriennale come allenatori di minirugby e al secondo anno nello staff di Rugbytots).

In questo momento, non potendo svolgere attività al chiuso, le lezioni sono sospese vista la stagione, l’età dei piccoli atleti e il coinvolgimento diretto dei loro genitori, ma appena la situazione di emergenza lo consentirà, riprenderemo carichi più che mai!

Nel frattempo, potete guardare qualche foto sulla pagina facebook Rugbytots Parma, oltre a questo video in cui Laura illustra il corso e che trovate anche sul canale youtube della Rugby Parma.

 

Per maggiori informazioni sul corso, scrivere a parma@rugbytots.it oppure chiamare il 327 3446209.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

1931 – 2021, Novant’anni di Rugby Parma

Ultime notizie

Nuovo appuntamento con la cena per l’Assistenza Pubblica
22 Gennaio 2021
Numeri da record per le vendite della maglia di Natale
20 Gennaio 2021
L’Under 18 si prepara al campionato
18 Gennaio 2021
Luca Adorni titolare con la Nazionale U20
16 Gennaio 2021
Mattioli e Ruaro in raduno con gli Azzurrini U18
15 Gennaio 2021

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!