RUGBY PARMA FUN RUN – Obiettivo ampiamente raggiunto: donati 4.000 euro a VOB

Nemmeno la pioggia caduta abbondante nella nottata precedente e in mattinata è riuscita a intimorire l’esercito di sportivi, dilettanti ed esperti, che nel tardo pomeriggio di sabato scorso ha partecipato alla Rugby Parma Fun Run, la divertente camminata non competitiva organizzata in collaborazione con Parma Marathon e con il patrocinio del Comune di Parma. Mix perfetto di sport, divertimento e solidarietà, il riuscito evento aveva come scopo la raccolta di fondi da destinare all’attività di VOB (Volontari Ospedale del Bambini), associazione no profit che opera presso l’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma.

Tantissime e molto apprezzate anche le attività collaterali organizzate per intrattenere i più piccoli ed arricchire il programma della giornata e curate da Debby, Greta, Ledia, Parma Marathon e Truccabimbi Flo,

In serata, grazie alla partecipazione di oltre 350 podisti, il presidente di Rugby Parma, Bernardo Borri, alla presenza del delegato allo sport del Comune di Parma Davide Antonelli e del presidente di Parma Marathon Paolo Peschiera, ha consegnato un assegno da 4.000 euro alla volontaria Anna Maria Baron Toaldo.

Obiettivo raggiunto anche grazie al fondamentale sostegno degli sponsor gialloblù Kedos, Il Parmense, Italgomma, Laumas, Lombatti, Molino Grassi, Parma Trasporti e Tenax, oltre a quello di tutti i nostri impareggiabili volontari e organizzatori. A tutti loro un grandissimo grazie di cuore.

Visto il successo di questa prima edizione, diamo a tutti appuntamento all’anno prossimo per la 2ª Rugby Parma Fun Run!

FUN RUN 2023

Vedi il bellissimo video della FUN RUN

Leggi l’articolo della Gazzetta di Parma

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: Che peccato!
4 Marzo 2024
I risultati del weekend
4 Marzo 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
2 Marzo 2024
Gli appuntamenti del weekend
1 Marzo 2024
MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *