Rugby Parma Fun Run, la camminata che unisce divertimento e solidarietà – COMUNICATO STAMPA

Parma, 6 giugno 2023. Rugby Parma Fun Run, la camminata che unisce divertimento e solidarietà, è in programma sabato 10 giugno a partire dalle 18, da via Lago Verde, quartiere Montanara – sede del Rugby Parma.  Si tratta di una divertente camminata non competitiva solidale aperta a tutti, organizzata dal blasonato club ovale gialloblù in collaborazione con Parma Marathon e con il patrocinio del Comune di Parma. Scopo dell’evento è la raccolta di fondi da destinare all’attività di VOB (Volontari Ospedale del Bambini), organizzazione no profit che opera presso l’Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla” di Parma. 

L’iniziativa è stata presentata oggi in municipio dall’Assessore allo Sport Marco Bosi e dai rappresentanti delle associazioni coinvolte, tra cui il Direttore Generale e Vice Presidente di Rugby Parma, Pietro RusconiPaolo Peschiera Presidente di Parma Marathon e per VOB – Volontari Ospedale dei Bambini – la Presidente dell’Associazione Noi per Loro, Nella Capretti

Il tragitto si snoda tra la sede della Rugby Parma e il Parco Area delle Scienze, per poi far ritorno al punto di partenza: circa 6 chilometri di camminata con divertenti sorprese adatta a tutti, anche ai bambini. Per chi lo desidera, è previsto un tragitto di 8 chilometri percorribili di corsa. Ulteriori dettagli sulla Rugby Parma Fun Run sul sito: www.rugbyparma.it 

Iscrizioni online aperte fino a venerdì 9 giugno, oppure direttamente sul posto il 10 giugno dalle ore 14.00 alle ore 17.30. 

FUN RUN - presentazione in Comune

In foto (da sinistra): Nicole Cavatorta e Alice Galli (allenatrici Rugby Parma e curatrici dell’evento), Paolo Peschiera (Presidente Parma Marathon), Nella Capretti (Presidente Noi per Loro), Marco Bosi (Assessore allo Sport del Comune di Parma), Pietro Rusconi (DG e Vice Presidente Rugby Parma), Elisa Calzetti (consigliere AGD Parma – Associazione Giovani diabetici), Davide Antonelli (Delegato allo Sport del Comune di Parma).

CLICCA E SCOPRI
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook