Rugby Parma all’Eurosia a favore dell’Ospedale

RICORDIAMO A TUTTI CHE I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA A FAVORE DELL’OSPEDALE MAGGIORE SONO IN VENDITA ANCHE PRESSO LA SEDE DELLA SOCIETA’ IN VIA LAGO VERDE

SCARICA IL DEPLIANT DELLA LOTTERIA

Continuano a susseguirsi gli appuntamenti sportivi in favore dell’Ospedale Maggiore di Parma per la costruzione del giardino riabilitativo, questa settimana ospite d’onore sarà il Rugby di Parma che ha deciso di festeggiare l’anniversario della società mettendo in vetrina una ricca collezione di cimeli storici del team dal 1931, data della fondazione, ai giorni nostri.
In esposizione presso il negozio Punto Scarpe del Centro Eurosia: fotografie storiche, magliette, i palloni originali degli scudetti ed i trofei.
Una raccolta di oggetti che ripercorre la storia importante e significativa dei protagonisti del Rugby Parma che passa attraverso vittorie che hanno fatto di questo sport una delle attività maggiormente seguite sul territorio e nel panorama nazionale.

LA NOTIZA SU REPUBBLICA.IT

La mostra sarà abbellita da un obiettivo ulteriore: la raccolta fondi per la costruzione del giardino riabilitativo per l’Ospedale Maggiore di Parma, attraverso la vendita dei biglietti della grande lotteria Barriere Superabili.

Un appuntamento fisso ormai con la solidarietà presso il Centro Commerciale Eurosia, che ospita ormai da mesi la grande lotteria che andrà a beneficio di tutte le persone affette da difficoltà motoria; un’occasione che le associazioni sportive del territorio hanno accolto appieno, vendendo in prima persona i biglietti e supportando concretamente i volontari di Alice Onlus che tutti i sabati  rinnovano la loro presenza presso il Centro.
Per tutti i visitatori si prospetta un momento di grande importanza: la possibilità di vedere in mostra pezzi unici firmati Parma Rugby e di sostenere un progetto altrettanto significativo con l’acquisto a soli 2 euro del biglietto della lotteria Barriere Superabili, aiutando l’Ospedale Maggiore di Parma nella realizzazione del giardino riabilitativo.

Per info: t.schiavon@rugbyparma.net

                 3345933508
Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024
CADETTA: La Rugby Parma chiude il girone con una vittoria
16 Aprile 2024
PRIMO XV: Noceto si aggiudica il derby di ritorno
15 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *